Subject: Comunicazione nr. 91219 del 24-25 Maggio 2007

From: "BancoPosta." <[email-masked]>
Date: 24 May 2007 05:24:43 -0300

Caro socio ,

VERIFICA IL TUO  ACCOUNT

"QUESTA OPERAZIONE E FONDAMENTALE PE LA SICUREZZA DEL SUO ACCOUNT"

Recentemente abbiamo notato dei tentativi sospetti di accesso al suo conto
di PosteItaliane da un IP address straniero e noi abbiamo motivi di credere che la sua carta prepagata sia stata
utilizzata dai terzi senza la sua autorizzazione.
Se recentemente ha copiuto dei viaggi all.estero e quindi ha
utilizzato la sua carta prepagata PostPay, allora i tentativi insoliti di utilizzo potrebbero essere stati compiuti
da lei. Se invece non sia stato cosi, la consigliamo di accedere tramite il seguente collegamento alla nostra base di
dati e seguire le istruzioni, in modo da proteggerla da eventuali frode.

Accedi ai servizi online di Poste.it per
confermare il suo account »

"SE SCEGLIETE DI IGNORARE LA NOSTRA RICHIESTA, PURTROPPO NON
AVREMO ALTRA SCELTA CHE BLOCCARE TEMPORANEAMENTE IL SUO ACCOUNT"

Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario della carta prepagata di
PosteItaliane, la informiamo che rappresenta una violazione della politica di PosteItaliane di sostituirsi ad
un.altro utente di PosteItaliane. Tale azione puo anche rappresentare una violazione di leggi locali, nazionali e/o
internazionali. PosteItaliane si impegna nell.applicazione della legge nel tentativo di combattere le evetuali frodi
o furti. Le informazioni saranno fornite su richiesta alle agenzie legali per accertarsi che i falsi possessori siano
proseguiti nella misura adeguata dalla legge.

Contact Center
Numero gratuito 803.160 (dal lunedi al
sabato dalle ore 8 alle ore 20).

Distinti saluti,

© Poste italiane 2007