Subject: Caro-mail intestatario del conto

From: "WEBMAIL AMMINISTRATORE" <[email-masked]>
Date: Tue, 24 Aug 2010 05:44:50 +0200 (CEST)

-- 
Caro-mail intestatario del conto,

Questo messaggio viene dalla manutenzione posta elettronica Microsoft
centro messaggi per allWebmail / email proprietari di account.

Stiamo aggiornando il nostro database ed e-mail center.We considerazione
sono l'eliminazione di tutte un_used account di posta elettronica per
creare morespace per i nuovi conti.

Per evitare che il tuo account da chiusura avrete toupdate di sotto di
essa in modo che possiamo sapere che si tratta di un account presente
utilizzata. Confermare la tua identità mail qui sotto

 Email Nome utente:
E-mail Password:
Data di nascita:
Paese o territorio:
Attenzione Codice:
VX2G99AAJWarning!

Intestatario del conto che si rifiuta di aggiornare il proprio account
withinSeven giorni dalla ricezione di questo avviso perderà il suo account
in modo permanente. Grazie per aver scelto Microsoft!

 Saluti
WEBMAIL AMMINISTRATORE