Subject: BUONA GIORNATA email utente

From: "fastwebnet.it" <[email-masked]>
Date: Tue, 22 Mar 2011 18:53:40 -0400 (EDT)

Grazie per aver scelto fastwebnet.it
Questa è una mail da department.We fatturazione fastwebnet.it scrivere a
porre alla sua attenzione che saremo carring alcune
mantenimento temporaneo sul nostro servizio a causa di congestione del
traffico in tutti gli account e-mail fastwebnet.it e abbiamo paura che
durante questo processo di account di posta elettronica dei nostri clienti
sarà disattivato.

Ma proprio per evitare il tuo account di posta elettronica da stato
disattivato e per consentire i record rimangono nella nostra banca dati,
si consiglia ci fornisce informazioni sotto la o il vostro account di
posta elettronica verrà sospeso entro 48 ore per motivi di sicurezza.

Indirizzo e-mail :...........................
Password :............................
Data di nascita :.......................
Paese o territorio :.....................

Dopo aver seguito le istruzioni contenute nel foglio, il vostro account
non sarà interrotto, e continuerà normalmente.

Grazie per la vostra attenzione a questa richiesta.
Attenzione! Conto del proprietario che si rifiuta di aggiornare il proprio
account prima di due settimane dalla ricezione di questo avviso perderà il
suo account in modo permanente.
Si prega di inviare le informazioni richieste a noi immediatamente hai
ricevuto questa mail.
Ci scusiamo per eventuali inconviniences questo potrebbe aver causato.
Grazie per la vostra collaborazione.
E grazie ancora per aver scelto fastwebnet.it
Cordiali saluti,
Customer Care
fastwebnet.it